IL PORTO ONLUS ACCOGLIENZA IMMIGRATI | 22 maggio 2021 – LA FORESTA CHE CRESCE – TAM TAM Basketball: diritti e inclusione

VAI ALLA PAGINA  > LA FORESTA CHE CRESCE maggio 2021

ASCOLTA La FORESTA CHE CRESCE è una rassegna che, partendo da un antico detto cinese “Fa più rumore un albero che cade di un’intera foresta che cresce”, desidera raccontare il fenomeno migratorio dal punto di vista “della foresta”, che ogni istante cresce e si arricchisce. Storie, amori e desideri, momenti di incontro e di scambio per “aprire finestre” sui mondi degli uni e degli altri. Storie capaci anche di far nascere emotivamente un desiderio di conoscenza e avvicinamento, che anticipa ogni discorso di accoglienza.
Si apre sabato 10 novembre e si concluderà domenica 18 e vedrà il susseguirsi eventi diversi: mostra fotografica, narrazioni di storie, momenti musicali e di convivialità.

.